Una VPN per sfruttare al meglio i tuoi giochi online
Wuhoo Proxy è uno strumento di sicurezza per dispositivi Android che include una VPN e altri utili strumenti appositamente progettati per migliorare l'esperienza di gioco sui dispositivi mobili. Ma come funziona?
Una partita più stabile toccando un pulsante
Per utilizzare il servizio di rete privata virtuale (VPN) di Wuhoo Proxy APK, basta aprire l'app e toccare il grande pulsante rotondo nel menu principale. Per impostazione predefinita, il software ci connetterà a un server proxy casuale ma, toccando la barra verde subito sopra il pulsante di connessione, potremo scegliere uno di quelli disponibili. Ci sono server proxy di vari Paesi.
Un proxy di rete gratuito e illimitato che offre una connessione veloce e server di rete stabili.
Inoltre, questa app offre anche la possibilità di selezionare le app e i siti web a cui vogliamo accedere attraverso la VPN. Ma questi non sono tutti gli strumenti che otterremo scaricando Wuhoo Proxy gratis. Se guardiamo sotto il pulsante di connessione, vedremo altre tre funzioni:
- Booster.
- Sicurezza.
- Test di rete.
Utilizzare queste funzioni è facile come toccare i pulsanti e attendere qualche secondo. Non è detto che facciano miracoli, ma sicuramente, dopo aver eseguito questa app, potremo goderci un'esperienza di gioco migliorata.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto